12° Raduno Automobili d’Epoca
La 12° edizione del Raduno delle auto storiche al Borgo, conferma un format che si è rivelato vincente nel corso delle passate edizioni.
Non un semplice “giro in macchina” ma un tour alla scoperta del territorio e delle sue particolarità, con itinerari poco noti o sconosciuti ai più.
Itinerari che si arricchiscono con visite guidate a luoghi ricchi di cultura e storia e momenti di relax in ambienti di straordinaria bellezza.L’edizione di quest’anno non fa eccezione. Già il titolo “Il Perugino nascosto” fa intendere la ricerca di percorsi che non sono rientrati nel “giro” della grande mostra dedicata al Vannucci.
Le visite a Deruta, Cerqueto e Fontignano sono state organizzate con il supporto delle Amministrazioni locali e delle associazioni del luogo per avere una narrazione più fedele e aderente alle vicende del territorio.
La cura ai dettagli e l’atmosfera gioiosa riguarderà anche il momento della partenza e dell’arrivo a Borgo Sant’Antonio.
La premiazione finale si terrà in uno splendido giardino a ridosso delle mura medievali con intrattenimento musicale e degustazione di cibo e vini locali selezionati.
In conclusione, non un semplice raduno ma un’esperienza unica.