Cara socia, caro socio,
abbiamo vissuto e stiamo vivendo un momento difficile a causa della pandemia da Covid – 19. Non è stato facile tenere coesa la nostra comunità e trovare energie e risorse per rilanciare la nostra azione. Tuttavia l’Associazione non si è fermata. Ha progettato e riprogrammato iniziative per continuare a valorizzare e a riqualificare il nostro meraviglioso Borgo.
Abbiamo così “festeggiato” i nostri primi 10 anni di esistenza in maniera sobria e rispettosa nelle normative ma con grande visibilità verso l’esterno.
I risultati sin qui ottenuti sono sotto gli occhi di tutti.
Possiamo, quindi, andare orgogliosi di quanto fatto con tanta passione e sacrificio.
Nuove sfide e nuovi progetti sono all’orizzonte per il 2021, che ci appassioneranno e coinvolgeranno come al solito, andando a rinsaldare quel patto di comunità che ci rende unici.
Per parlare di questo e altro, con la presente è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa, esclusivamente in modalità a distanza, in ottemperanza delle disposizioni regionali e nazionali per il contenimento della pandemia da Covid -19.
La stessa è fissata in prima convocazione alle ore 8,00 di venerdì 30 ottobre 2020 e, in seconda convocazione:
ALLE ORE 16.00 di SABATO 31 ottobre 2020
secondo le modalità riportate in allegato.
L’ordine del giorno è il seguente:
1. Comunicazioni del Presidente
2. Relazione attività 2020
3. Iniziative e attività 2021
4. Ratifica quote associative 2020
5. Approvazione bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020
6.Candidature per eventuali sostituzioni nel Consiglio Direttivo per il triennio giugno 2018/ giugno 2021
7. Situazione sicurezza nel quartiere
8. Varie ed eventuali
Un caro saluto
Francesco Pinelli, Presidente
Per partecipare all’Assemblea è necessario essere in regola con il versamento della quota associativa per l’anno in corso.
Modalità di partecipazione all’Assemblea dei soci del 31 ottobre 2020
In remoto: inviare la richiesta di collegamento alla mail quiquartiere@borgosantantonio.com entro le ore 17,00 del 30 ottobre 2020.
Il giorno successivo sarà trasmesso al vostro indirizzo e-mail l’invito alla riunione e il numero di stanza per attivare il collegamento.