Cari amici,
l’Associazione compie 10 anni di attività e si appresta a festeggiare questo traguardo con tante iniziative e progetti. Vi invitiamo, pertanto, ad entrare a far parte della nostra associazione o a rinnovare il vostro impegno con noi perché grazie al vostro contributo e al vostro sostegno potremo continuare a dar corpo concreto ai programmi di riqualificazione e di rivitalizzazione culturale e sociale dell’antico Borgo Sant’Antonio.
Per voi tutti l’essere soci rappresenta dunque la possibilità di essere parte di una comunità che condivide l’amore e la passione per rendere la propria città sempre più vivibile e a dimensione d’uomo, salvaguardando quei valori e quelle tradizioni che ci sono stati tramandati dai nostri predecessori. I risultati che l’Associazione ha conseguito grazie all’apporto dei propri soci testimoniano in modo concreto dei progressi fatti negli ultimi anno in particolare in quattro settori preferenziali:
- Recupero e valorizzazione dei beni culturali (chiesa di Sant’Antonio abate e Oratorio dell’ex Confraternita di Sant’Antonio)
- Creazione di nuovi spazi di socializzazione e di comunità (progetto del Giardino dell’ENEL)
- Conoscenza e studio della storia e delle tradizioni del Borgo e della città di Perugia (convegni e seminari)
- Tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini (aree verdi e spazi pubblici di quartiere, percorsi pedonali, ZTL)
Per i soci abbiamo previsto 2 categorie:
- € 10 Tessera socio ordinario
- € 20 Tessera socio sostenitore
Per sostenere l’associazione ISCRIVITI presso:
- La Stamperia del Borgo in Corso Bersaglieri, 67, Tel. e Fax: 075 966 4501, mail: stamperiadelborgo@gmail.com (per fissare un incontro)
- Telefonando al numero 335 787 7450 o scrivendo alla mail quiquartiere@borgosantantonio.com (per fissare un incontro)
- Effettuando un bonifico INTESTATO a Associazione Borgo Sant’Antonio Porta Pesa PRESSO Banca Credito Cooperativo dell’Umbria (Piazza IV Novembre – Perugia) IBAN IT 55R 07075 03005 000000616163